La Giuria Tecnica al lavoro

In questi giorni si è riunita on line la Giuria Tecnica ed ha scelto le dieci migliori fotografie delle due sezioni tematiche dell’Eporedia Photo Contest 2021: Natura-Ambiente-Paesaggio e Cultura–Tradizioni-Attività Outdoor.

La Giuria tecnica è formata da Sandra Zagolin, Lorenzo Shoubridge e Gianfranco Corino.

Sandra Zagolin – Finalista tra migliaia di partecipanti al concorso Leica e al National Geographic nel 2012 e 2013, ha vinto numerosi concorsi a livello nazionale ed internazionale. Componente della squadra Italiana vincitrice della Coppa del Mondo “Amicizia e solidarietà” 2014 e della medaglia d’Oro “La donna nella società” 2015.

Lorenzo Shoubridge – Nel 2018 la sua foto “Sinuos moves” raffigurante un (presunto) rituale di corteggiamento tra due Marassi si è aggiudicata la menzione d’onore nella categoria Comportamento: Anfibi e Rettili, all’interno del prestigioso concorso internazionale Wildlife Photographer of the Year indetto dal Natural History Museum di Londra, oltre a questo gli si sono stati aggiudicati molti altri premi come, Asferico, Oasis Photocontest e molti altri.

Gianfranco Corino – Ha iniziato a lavorare a “La Stampa”, occupandosi di cronaca, prima di dedicarsi alle tematiche legate ai viaggi e alla natura collaborando con diverse testate, in particolare “L’Espresso”, “La Padania” e “Libero”. Dal 2010 è caporedattore della rivista Oasis

Resta ancora da definire quali siano le tre migliori immagini scelte dalla Giuria Popolare, sarà il voto online a stabilire chi la spunterà. Le votazioni sono aperte fino al 30 novembre!

Related posts