I premiati dell’edizione 2022

Si è conclusa l’edizione 2022 dell’Eporedia Photo Contest e la Giuria tecnica composta da Roberto Rossi, Emanuela Costantini e Marco Carulli ha decretato vincitori: Mauro Fumagalli con l’opera “Giorno dopo giorno” che si è aggiudicato il primo premio di 500,00 Euro.  Al secondo posto si è classificata la fotografia intitolata “Caffè letterario” di Pierangelo Vacchetto e al terzo “Uno, nessuno, centomila” di Alice Barbieri.

Il voto della giuria popolare, che ha votato online, ha premiato Alessia Castelletti con “Ivrea di carta”. Il Premio speciale Ivrea capitale italiana del libro 2022 è andato a Maura Candellieri per lo scatto “Il libro salvato”.

Le opere menzionate dalla Giuria tecnica sono state sei e gli autori premiati sono Barbara Cortese, Claudio Berto, Giovanni Riccioni, Maurizio Anfossi e Pierangelo Vacchetto. Nove le opere segnalate e gli autori sono Benedetta Simoni, Fabrizio Giorio, Giovanni Riccioni, Irene Scarduelli, Katyuscia Bullano, Maurizio Herena, Paola Martoglio, Salvatore Di Martino e Stefano Biava.

Vai alla Gallery delle opere premiate

Related posts